Caso ha voluto che la settimana in cui il gioco doveva essere presentato agli alunni di prima e terza fossimo, a causa di lavori edilizi, dislocati in un'aula piccola e senza lim. Avrei potuto utilizzare spazi più' grandi dotati di più computer e lim , perchè non l'ho fatto? Forse per trasmettere agli alunni il messaggio che se si crede in cio' che si sta facendo è anche necessario imparare ad arrangiarsi in attesa di spazi idonei.




Nessun commento:
Posta un commento