Ciao, ragazzi
Vi sollecito a pubblicare sul blog le domande di latino che avete preparato per il gioco didattico, affinché gli alunni della prima classe possano prenderne visione
Voglio arrivare a dicembre trovando questa fase già completata, anche perché avete precedentemente confrontato in classe i frutti del vostro lavoro
Buona scuola
Nessun commento:
Posta un commento