martedì 17 novembre 2015

Latino

Ciao, ragazzi 
Vi sollecito a pubblicare sul blog le domande di latino che avete preparato per il gioco didattico, affinché gli alunni della prima classe possano  prenderne visione 
Voglio arrivare a dicembre trovando questa fase già completata, anche perché avete precedentemente confrontato in classe i frutti del vostro lavoro 
Buona scuola 

Nessun commento:

Posta un commento