venerdì 6 novembre 2015

latino # consegne per il gioco didattico di classe

Salve, 😀😀ragazzi!
sapete che ogni vostro gruppo, in classe, ha già preparato 10 domande per utilizzarle nel gioco da proporre alla prima h;
Adesso le confrontiamo in classe,📚 il giorno 06\11\15,  
per verificare la fattibilità del loro utilizzo.
Poi voi le inserirete sul blog. 
Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento