Salve, 😀😀ragazzi!
sapete che ogni vostro gruppo, in classe, ha già preparato 10 domande per utilizzarle nel gioco da proporre alla prima h;
Adesso le confrontiamo in classe,📚 il giorno 06\11\15,
per verificare la fattibilità del loro utilizzo.
per verificare la fattibilità del loro utilizzo.
Poi voi le inserirete sul blog.
Ciao.
Ciao.
Nessun commento:
Posta un commento